martedì 22 marzo 2011

Prima Vera


son sempre qui, rintanata nella mia casetta e nei miei pensieri.
mi sento come un orso in letargo, nessun dispendio di energie, il minimo indispensabile -anche perché le energie me le risucchiano completamente i miei cuccioli- e non ho nessuno slancio per fare la più piccola cosa, mi limito a spostare i mobili come se questo potesse cambiare la situazione o potesse far spazio nella mia mente...
le intenzioni ci sono, di progetti ne faccio ma... aspetto che arrivi la voglia(?), la forza(?), la primavera(?) per risvegliarmi da questo torpore e ricominciare a vivere... troppi punti interogativi. come sempre del resto. sarà che mi pongo troppe domande; forse perché non ho le risposte che vorrei.

del resto sono incontentabile o meglio ho standard elevati e son difficile e complicata per i più.

ecco. ho svuotato, parzialmente, la mia testa.

Nessun commento:

Posta un commento