sabato 19 marzo 2011

Love story



Lei.
Quando ama lo fa per davvero, ci si butta a capo fitto nelle relazioni. Si è messa a nudo e non lo aveva mai fatto se non quella volta, per amore… la prima storia, intensa, intensissima.
Lui la cercava, la desiderava ardentemente e lei… viveva solo per lui. Gli aveva dato tutto, si era svuotata completamente. Poi lui se n'era andato lasciandola senza più cercarla, nemmeno una volta. Ma in fondo a lei stava bene. Si sentiva sollevata.
Così finiva, dopo quattro mesi.
Tre anni dopo....

Una nuova storia, un nuovo lui e di nuovo si lascia trasportare dal coinvolgimento. Ma sta bene, questa volta è diverso: non si sente più oppressa, è un rapporto libero. Lui la cerca sempre, di giorno, di notte e lei, oh, ne è lusingata. Si sente desiderata e questo la porta a dirgli sempre di sì. Non riesce a tirarsi indietro. E gli si concede ogni volta che lui ne ha voglia.
Io: “Presto se ne andrà. Meglio che tu lo accetti sin da ora. Ricordi il primo che ti ha mollata subito quando ha trovato di meglio? Non puoi andare avanti così. No. Questa relazione non ha futuro, meglio finirla al più presto o sarà sempre peggio… Puoi farcela. Devi.”
Lei: (sospira..)
[to be continued...]

vi abbiamo presentato: la tetta e i caterpillar.
.


Nessun commento:

Posta un commento