lunedì 9 maggio 2011

i cuori rossi

scena #1: braccia al collo, bacio sulle labbra, occhi chiusi.

scena #2: braccia al collo, bacio sulle labbra, occhi aperti (i suoi).

sguardo sognante (il mio) faccia interdetta (la sua).



"mamma... ma dove sono i cuoricini rossi?"

mi guardo intorno cercando qualcosa, un peluche, un cartoncino...  "non ci sono cuoricini rossi qui..."

indicando su "i cuoricini rossi! qui sopra! sopra la testa!"

"aaaah... QUEI cuoricini rossi! ehm. già.. sì..."

-come glielo spiego?-

"ehm.. ma i baci si danno ad occhi chiusi e i cuoricini non puoi vederli"


"capito"

-fiuuuuu-


scena #3: braccia al collo, bacio sulle labbra, occhi chiusi. con spettatore.


"babbo tu li hai visti i cuoricini rossi?"


piccolo malfidato... prontamente faccio cenno di sì con la testa che ancora un po' mi si stacca... "vero che li hai visti? vero?" "sììììì..." *con l'aria di chi non ha ben inteso a cosa stia rispondendo *e un telospiegodopo detto tra i denti


"ora baciatevi voi così li vedo anch'io i cuoricini rossi!"

-ne sanno sempre una in più -.-'

6 commenti:

  1. Pensavi mica di fargliela tu???...prova che ti riprova, loro fregano noi ma noi a fregare loro niente da fare...non ci riusciamo!!! Altro che noi dobbiamo insegnare a loro...mi sa che è proprio il contrario!!!
    Buona giornata e baci

    RispondiElimina
  2. adorabile!! che bello se i cuoricini rossi si vedessero davvero…!

    RispondiElimina
  3. Miseria!!! Non gliela si fa davvero con loro!!! O_o

    RispondiElimina
  4. @Lamamma e mi sa che hai proprio ragione tu! :*

    @virr eh già... è proprio un romanticone... gene mio! ♥

    @N_a_V è che me le dimentico ma ne potrei scrivere!!! ;)

    @Owl con lui proprio no, ma cerco di tenergli testa! :D

    RispondiElimina
  5. Annek...Annek...anch'io penso se si vedono ancora i cuoricini rossi..sarebbe bello...mi piacerebbe molto...ho tanta voglia...

    RispondiElimina